Descrizione corso

ZONA ARANCIONE

Nel Club questo colore ti indica le aree dedicate al fitness

Nella nuovissima AREA FUNZIONALE potrai trovare personale qualificato e una struttura targata QEENAX per spingere i tuoi limiti sempre oltre! Ecco i corsi che puoi frequentare:

X-FIT: Allenamento funzionale molto intenso caratterizzato da un mix di pesistica, ginnastica, corsa e fitness in generale. Gli allenamenti sono brevi e intensi, con la frequenza cardiaca che sale alle stelle. La parte finale della seduta di allenamento è dedicata al cool down, il "raffreddamento" con lo stretching e la mobilità articolare. La componente fondamentale di questa nuova disciplina è il gruppo: il gruppo è ciò che spinge chi partecipa a migliorare e a spingersi oltre i limiti, ma che aiuta a non mollare quando si è al limite!

FUNCTIONAL TRAINING: L'allenamento funzionale applicato al fitness non è altro che un allenamento in grado di rendere la persona capace di effettuare ed affrontare qualsiasi movimento nella vita di tutti i giorni. Essere funzionali vuol dire essere coordinati, forti, flessibili, agili, non solo, la capacità di creare e svolgere un allenamento funzionale sta nel saper differenziare tale allenamento creando sempre nuove esperienze motorie capaci di stimolare la persona ad acquisire uno schema corporeo e motorio sempre più pronto ed efficace

PER GLI ORARI DEI CORSI CONSULTARE LA SEZIONE FITNESS E CORSI (ORARIO CORSI)