JUMPING

CATEGORIA ARANCIONE

Nel Club questo colore ti indica i corsi di tipo Aerobico

Sono attivati oltre 400 muscoli, molti di più se comparato con gli altri sport di resistenza. È più efficace del jogging ed è un’attività sportiva anche per chi soffre di problemi articolari. Peso, età e livello di prestazione non sono fattori rilevanti per iniziare un corso di Jumping Fitness. L’importante è divertirsi! Perché grazie a questo allenamento vengono rilasciate le endorfine! Non c’è da stupirsi che Jumping Fitness offre inoltre anche un grande spirito di squadra ed è un esercizio con musica travolgente ed energica. Le varie tecniche e coreografie dei salti sono facili da imparare e garantiscono risultati rapidi anche per i principianti. Gambe, Addominali, Glutei – Jumping Fitness rafforza tutti i muscoli del vostro corpo. Inoltre gli esercizi dinamici aiutano a migliorare la vostra resistenza e a prevenire i problemi alla schiena.

Consumo:

Consigli: