Promozioni attive

ZONA ARANCIONE

Nel Club questo colore ti indica le aree dedicate al fitness

1 MESE IN REGALO SE RINNOVI DURANTE LA BLACK WEEK

Trasforma il tuo venerdì mero in una settimana d'oro!
Anche per te caro Clubber 1 Mese in Regalo se rinnovi il tuo abbinamento durante la Black Week di MyClub. Cosa aspetti? Affrettati a prendere appuntamento con il tuo consulente fitness!

Offerta valida solo per i soci ed usufruibile dal 23/11/2017 al 30/11/2017 sul rinnovo di un abbonamento di 12, 24 o 36 Mesi.

Quest'anno a Natale... Diamo i Numeri!!!

1 MESE IN REGALO a tutti i nuovi iscritti e subito uno sconto immediato di 70, 50 o 30€ a seconda del piano prescelto. Chiama subito per attivare la promozione e fissare un appuntamento con il tuo consulente MyClub!

Buono attivabile solo previo appuntamento. Vale 1 mese di frequenza e può essere attivato dal 6 Novembre 2017 al 10 Gennaio 2018 ed utilizzato entro il 31 Gennaio 2018. Chi sottoscriverà un abbonamento annuale o superiore riceverà uno sconto di 70, 50 o 30 euro a seconda della soluzione prescelta. Solo per maggiorenni o minorenni accompagnati. Il Club si riserva il diritto di accettare l’ospite e pianificare gli ingressi.

GODITI UN'ESTATE DI BENESSERE

Godii un'estate di benessere.. il fitness è adesso!!

2 mesi omaggio , eventi, sorprese e tanti regali!!

Più  frequenti più il tuo abbonamento si allunga, tutte le frequenze della stagione estiva verranno aggiunte all'abbonamento allungandone la scadenza.