Promo e News

A Natale 1 mese in regalo e sconti immediati fino a 70€ se ti iscrivi

Generale

Quest'anno a Natale... Diamo i Numeri!!! 1 MESE IN REGALO a tutti i nuovi iscritti e subito uno sconto immediato di 70, 50 o 30€ a seconda del piano prescelto. Chiama subito per attivare la promozione e fissare un appuntamento con il tuo consulente MyClub!

Buono attivabile solo previo appuntamento. Vale 1 mese di frequenza e può essere attivato dal 6 Novembre 2017 al 10 Gennaio 2018 ed utilizzato entro il 31 Gennaio 2018. Chi sottoscriverà un abbonamento annuale o superiore riceverà uno sconto di 70, 50 o 30 euro a seconda della soluzione prescelta. Solo per maggiorenni o minorenni accompagnati. Il Club si riserva il diritto di accettare l’ospite e pianificare gli ingressi.

Quest'anno a Natale diamo i numeri!!!

Generale

Quest'anno a Natale in MyClub diamo i numeri!!!

Caro Cliente Gioca con noi alla grande Tombola di Natale, e rinnova a Natale, per te fantastici premi!!

Ritira subito le tue cartoline in reception, si vince con la terna, la quaterna, la cinquina e la Tombola.

Se porti un Amico raddoppi le tue possibilità di vincita ricevendo altre cartelle in regalo e se Rinnovi a Natale pesca il tuo regalo dal Grande Albero di MyClub!!!!

Christmas Party 2017

EVENTO

Siete tutti invitati alla festa di Natale MyClub che quest'anno si terrà presso il NOI Risto-Bar. Il programma prevede aperitivo con cena a buffet accompagnati musica con DJ SET con dress code Black&Gold che sarà il tema gradito della serata.

Un occasione imperdibile per scambiarci gli auguri e trascorrere una serata all'insegna del divertimento in compagnia della grande famiglia MyClub!!!

E' richiesto un contributo di 10€ per ogni partecipante, info e prenotazioni presso la reception o chiamando il numero 049 8741550

Mercoledì 1 Novembre chiuso

Generale

Buongiorno a tutti! Vi ricordiamo che domani Mercoledì 1 Novembre siamo chiusi.
Lo staff MyClub vi augura buon Halloween!!!
Vi aspettiamo Giovedì 2 Novembre con un palinsesto ricco di attività e novità in arrivo...

Ri-Entra in forma con My-Club!

Generale

Hai ancora tempo fino al 12 Novembre per approfittare della promozione Ri-Entra in forma che ti regala 1 settimana di abbonamento insieme al borsone + telo firmati My-Club. Chiama subito il numero 049 8741448 e prenota gratuitamente la tua visita guidata con un nostro consulente.

Buono attivabile dal 12 Settembre al 12 Novembre (salvo esaurimento) non cumulabile con altre promozioni . Solo per soluzioni annuali o superiori. Per maggiorenni o minorenni accompagnati. Il club si riserva il diritto di accettare l’ospite e di pianificare gli ingressi