
La palestra My Club a Padova cambia sede! La nuova sede si trova sempre a Casalserugo, in Via Umberto I n. 134/10, in una zona molto più centrale rispetto alla precedente. L’apertura della nuova sede è prevista per lunedì 28 marzo. Noi della Palestra My Club a Padova non vediamo l’ora di accogliere tutti gli appassionati di fitness che ci hanno sempre seguito o che vogliono iniziare a farlo!
Palestra My Club a Padova: caratteristiche nuova sede
Curiosi di scoprire la nuova sede della Palestra My Club a Padova? Qui vi daremo qualche dettaglio, ma potrete apprezzare davvero la nuova palestra solo se ci venite a trovare. La nuova sede My club offre tante novità, vediamole insieme…
Dimensioni più grandi
Si sa, quando ci si allena gli spazi sono importanti per eseguire gli esercizi correttamente e in sicurezza. La vecchia sede era di circa 1350 mq, nella nuova sede, invece, possiamo sfruttare una superficie totale di 1800 mq, di cui 900 mq di sala attrezzi, 190 mq di sala corsi, 100 mq di sala per gli esercizi a corpo libero, 150 mq per la zona funzionale. Inoltre, gli spogliatoi sono decisamente più grandi, con degli spazi dedicati per il personale.
Struttura al pian terreno
La vecchia sede si trovava al primo piano e spesso questo rappresentava un problema per l’esecuzione di alcuni esercizi, soprattutto per l’utilizzo dei pesi. Adesso che la palestra si trova al piano terra potrete allenarvi senza problemi!
I nuovi locali sono inseriti in un complesso industriale molto ampio composto da più unità aziendali, dotato di un ampissimo parcheggio adiacente. Inoltre, l’intero stabile è dotato di rampe per facilitare l’accesso ai disabili.
Nuovi spazi a disposizione
Nella sala attrezzi, che ha un soffitto alto 7 metri e mezzo, sono addirittura posizionati due alberi di ulivo! Inoltre, sul pavimento sono due corsie di pista di atletica che fungono da corridoio per il passaggio delle persone, ma anche per permettere di eseguire alcuni esercizi che richiedono delle superfici lunghe, come per esempio gli affondi in camminata. In testa alla sala attrezzi c’è anche una piccola zona, di circa 40 mq, adibita ad area snack bar con tavolini e divanetti. Questo spazio permette ai clienti di sostare per un caffè o anche per lavorare o studiare. Un ampio locale dedicato ai consulenti che ricevono i clienti per tutte le informazioni. Ci sarà poi un’ala dedicata agli uffici amministrativi/direzionali e dei locali dedicati a Estetica e Sala consulenza tecnica/nutrizionale e bioimpedenziometrie.
Nuove funzionalità
I locali sono aerati da un moderno e funzionale impianto di areazione e ricambio d’aria in base alle normative di legge vigenti, inoltre ci sono ampie vetrate poste in alto che garantiscono luce e ricambio d’aria se necessario. Infine, sia in sala attrezzi che nella sala corsi più grande, sono stati lasciati i portoni industriali per permettere il ricambio d’aria durante le stagioni più calde.
In generale, avendo più spazio a disposizione, nelle sale corsi possono accedere molte più persone nel pieno rispetto delle normative Covid. Tutte le attrezzature sono posizionate, dunque, in modo da rispettare ampiamente i distanziamenti interpersonali.
La nuova sede della Palestra My Club a Padova vi aspetta
Pensate che le novità siano finite? Grazie all’ampio spazio a disposizione nella nuova sede, per la prossima stagione è previsto un ampliamento dell’offerta di attività, servizi e corsi. Per esempio, avendo un’area funzionale molto più grande sicuramente ci sarà la possibilità di aggiungere dei corsi specifici che nella vecchia sede non si potevano fare.
La Palestra My Club a Padova vi aspetta: troverete una sede nuova con nuovi spazi, ma la professionalità di sempre!